Cristiano Prevedelli

Da 30 anni curiamo con passione le olive in un’azienda di famiglia che coltiva con metodi biologici 4 ettari di ulivo di cultivar taggiasca e le frange nel proprio frantoio tradizionale.
La nostra azienda agricola è situata nell’entroterra di Imperia, a 14 km dal mare. Pantasina, è un piccolo borgo con un centinaio di abitanti, situato in zona collinare a 450 metri sul livello del mare. In questo caratteristico angolo della Riviera dei fiori, immerso nei secolari uliveti di varietà Taggiasca, ci dedichiamo alla coltivazione di 5 ettari di uliveto con il metodo dell’agricoltura biologica.
I nostri punti di forza oltre all’olio sono anche la presenza di un’agriturismo dove potrete essere nostri ospiti e la coltivazione della lavanda. La nostra produzione di lavanda è da agricoltura biologica certificata.

Venite a trovarmi a Vasia (IM)


Lavanda
0 €
Vasia
Anche se non è un cibo, siamo molto orgogliosi della nostra coltivazione della lavanda. La coltivazione, il taglio e la distillazione viene eseguita oggi come all’inizio del secolo, interamente a mano e utilizzando antichi alambicchi di rame. La nostra produzione di lavanda è da agricoltura biologica certificata.