Il Germoglio sul Pero

Sono Natascia e il nostro progetto si chiama “il Germoglio sul Pero” da poco insediato nelle terre dell’Azienda Agricola “Il Pero”: si tratta di un pereto biologico già certificato BioAgriCert che abbiamo in parte adibito alla produzione di ortaggi; la superficie coltivata comprende attualmente circa 1500 mq di ortaggi e 7000 mq a pereto.
Lavoriamo duramente per diventare contadini a tempo pieno coltivando frutta e verdura buona e sana, senza artifizi sintetici.
In effetti la nostra visione a medio lungo termine sarebbe di costituire un CSA sul territorio, ma ci vorrà del tempo. In questo momento abbiamo voglia di imparare bene come stare in piedi noi!

Venite a trovarmi a San Giovanni in Persiceto (BO)


Patate e prodotti di stagione
San Giovanni in Persiceto
<div>Lavoriamo duramente per diventare contadini a tempo pieno coltivando frutta e verdura buona e sana, senza artifizi sintetici: nel nostro orto potete trovare un po' di tutto in base alle stagioni.</div> <div>Un nostro prodotto di punta sono le patate, ma abbiamo anche cavoli, zucchine, insalata, cetrioli e tanto di più: basta fare una telefonata per essere aggiornati in tempo reale!</div>
Pere e succhi di frutta BIO
San Giovanni in Persiceto
Coltiviamo un pereto biologico già certificato BioAgriCert con una superficie coltivata di circa 7000 mq. La produzione è abbondante e di altissima qualità: produciamo anche succhi di frutta certificati BIO.