Gisella Naim

Ciao, sono Gisella Naim, custodisco i terreni di famiglia che si trovano nella Locride. È da alcuni anni che ormai si è consolidata la mia passione per gli ambienti naturali e perciò amo coltivare con il minor impatto possibile. Il mio progetto più ampio è offrire i benefici di queste terre ad altre persone, questo vendendo o scambiando i prodotti e realizzando percorsi naturalistici. Al progetto si uniscono anche degli amici e ogni forma di collaborazione è benvenuta, qui è davvero possibile realizzare tante attività!
Coltivo tantissime cose: noci e noci pecan, sorbe, mandarini, nespole, more, fichi freschi e secchi, prugne, mele e pere, uva, melograni, olive e poi marmellate, olio, olive da mensa… Aspetto le vostre email! 🙂

Venite a trovarmi a Bovalino (RC)


Olio d'oliva e olive da mensa
Bovalino
Il mio oliveto è nel cuore della Locride, curato giorno dopo giorno in modo naturale e con il minore impatto ambientale possibile. Produco un apprezzato olio e anche olive da mensa: a voi la scelta!
Fichi secchi e noci pecan
Bovalino
Amo coltivare la terra con il minor impatto possibile: i fichi sono un prodotto tipico dell'area mediterranea che ho disponibili sia freschi (in stagione) che secchi. E' il sole della Calabria a renderli così buoni! Inoltre, raccolgo anche noci e noci pecan più tutta una serie di frutti di stagione che solo contattandomi potrete sapere con precisione!