Cos’è Bjull?

Hi Bjull!

Cerchi una varietà locale di zucchina ma non la trovi nei supermercati?
Oppure hai un ciliegio che ha dato talmente tanti frutti che non sai cosa farne?

Bjull è la community dove piccole aziende agricole e hobby farmer possono entrare direttamente in contatto con tante nuove persone in cerca di prodotti genuini a chilometro zero.

Ogni bjuller – così chiamiamo i membri della community – racconta nel suo profilo la sua passione per l’agricoltura e presenta i suoi prodotti.
Potrai scegliere prodotti che non solo soddisfano i tuoi gusti alimentari, ma che sono coltivati da persone che senti vicine a te per valori e modo di vedere l’agricoltura.

Chi sceglie Bjull cerca fiducia: per questo motivo tutti i bjuller aprono i cancelli dei loro orti. Puoi andare a ritirare frutta e verdura direttamente nel terreno dove sono cresciute, raccoglierle con le tue mani e vedere con i tuoi occhi la loro qualità.

Se sei un coltivatore, registrarsi è facile e gratuito.

Se invece cerchi prodotti, consulta subito la mappa e iscriviti alla mailing list per essere periodicamente aggiornato su cosa cresce intorno a te.

Per qualsiasi altra domanda, consulta la pagina delle FAQ – Domande Frequenti.


Come funziona Bjull?

Trova

Trova

Apri la mappa e guarda cosa viene coltivato nei dintorni.

Contatta

Contatta

Contatta l’agricoltore, verifica la disponibilità e prenota la tua spesa.

Ritira

Ritira

Incontra l’agricoltore e ritira la tua spesa direttamente nel suo orto.


Il team

Bjull è un'idea di Sally, ex sales agent della più importante startup mondiale della sharing economy, e di Francesco, art director nella più grande web agency italiana. Volete farci qualche domanda? Scrivete a sally@bjull.com e vi risponderemo al più presto!